Home ConsoleNews PS4One Piece Odyssey arriverà a gennaio, da oggi aperti i preordini

One Piece Odyssey arriverà a gennaio, da oggi aperti i preordini

Lanciatevi nella nuova avventura dedicata a Rufy e i suoi compagni in One Piece Odyssey, in arrivo il 13 gennaio su PlayStation.

L’atteso jrpg ambientato nell’universo di One Piece consentirà ai giocatori di vivere una storia originale nei panni dei propri personaggi preferiti della Ciurma di Cappello di Paglia.

One Piece Odyssey porta la Ciurma di Cappello di paglia in una nuova e misteriosa isola, dove potranno vivere nuove avventure, svelare i misteri dell’isola e affrontare potenti nemici e boss in alcuni combattimenti a turni davvero avvincenti. Il gioco introduce un nuovo capitolo per questi famigerati pirati, con una storia originale e nuovi personaggi sviluppati sotto la guida dell’autore della serie, Eiichiro Oda.

I preorder per le varie versioni del gioco sono aperti. Esse sono:

  • Standard Edition: include il gioco base e un bonus di pre-ordine (10 mele energetiche, 10 mele stimolanti, 3 gelatine dorate, 100.000 bacche e il set Tenute da viaggio).
  • Deluxe Edition: include il gioco base, il pacchetto Deluxe (due gioielli, oltre all’abito da viaggio Sniper King), il pacchetto d’espansione Avventura (un set di Accessori Ultra Utili, una futura storia aggiuntiva tramite DLC e 100.000 bacche) e il bonus di pre-ordine (10 mele energetiche, 10 mele stimolanti, 3 gelatine dorate, 100.000 bacche e il set Tenute da viaggio). La Deluxe Edition sarà disponibile unicamente in formato digitale.
  • Collector Edition: include i contenuti della Deluxe Edition, una statuina esclusiva di Monkey D. Rufy e Lim, la confezione da collezione, la custodia in metallo, 3 cartoline dedicate a One Piece e il bonus di pre-ordine (10 mele energetiche, 10 mele stimolanti, 3 gelatine dorate, 100.000 bacche e il set Tenute da viaggio).

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.