Home ConsoleNews PS4Paper Trail: l'avventura in 2D arriverà nel 2023 tramite Netflix oltre che...

Paper Trail: l’avventura in 2D arriverà nel 2023 tramite Netflix oltre che su PlayStation 5 e PlayStation 4

Newfangled Games e Netflix hanno annunciato che il pluripremiato gioco di avventura e rompicapo in 2D con visuale dall’alto Paper Trail arriverà su Netflix nel corso del 2023.

Paper Trail è un’avventura condita da dei rompicapo che segue Paige, un’accademica in erba che lascia casa per la prima volta al fine di proseguire i suoi studi in un mondo di carta pieghevole. Durante il viaggio, i giocatori impareranno a ripiegare il mondo intorno a loro per risolvere i suoi enigmi, esplorare aree sempre nuove e scoprire segreti perduti da tempo.

Paper Trail ha vinto oltre 25 premi e riconoscimenti tra cui quello di miglior gioco per famiglie ai Gamescom Awards, di Gioco dell’anno al Reboot Develop, di Most Innovative all’IndieX e di Best Mobile Game al Taipei Game Show. Il gioco sarà disponibile in un momento non meglio precisato del 2023 per gli abbonati a Netflix oltre che per PlayStation 5 e PlayStation 4.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.