Home ConsoleNews PS4Pirates Outlaws è finalmente disponibile su PlayStation

Pirates Outlaws è finalmente disponibile su PlayStation

Il publisher indipendente BlitWorks Games è orgoglioso di annunciare che Pirates Outlaws è disponibile da oggi su PlayStation 4. Sviluppato da Fabled Studio, Pirates Outlaws è un gioco di carte roguelike molto apprezzato da esperti e giocatori nel quale navigherai in acque pericolose per sconfiggere ogni fuorilegge e i rispettivi boss in avvincenti combattimenti.

Il gioco offre tanti contenuti sbloccabili, assieme a molte modalità di gioco in un bellissimo stile grafico paperwork. Le vostre missioni saranno piene di imboscate e sfide – quindi preparatevi, costruite il vostro mazzo di carte e pianificate combo mortali per diventare il pirata più famoso!

Pirates Outlaws offre 3 modalità di gioco e 16 eroi con abilità uniche e mazzi già pronti all’azione. Ci sono oltre 500 carte e 160 reliquie da collezionare! Gioca le tue carte e gestisci le munizioni messe a disposizione ogni turno per creare la combo migliore. Sconfiggi tutti i 150 fuorilegge e più di 50 boss diversi mediante un sistema di combattimento a turni. Siete pronti a solcare i mari con il vostro deck?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.