Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus, aumento di prezzo per tutti gli abbonamenti

PlayStation Plus, aumento di prezzo per tutti gli abbonamenti

Sony ha annunciato tramite il PlayStation Blog che dal 6 settembre ci sarà un aumento di prezzo per tutti gli abbonamenti a 12 mesi di PlayStation Plus a livello globale per i piani di benefit. Questo adeguamento dei prezzi ci consentirà di continuare a offrire giochi di alta qualità e vantaggi a valore aggiunto al vostro servizio di abbonamento a PlayStation Plus.

I nuovi prezzi dei piani di abbonamento a 12 mesi di PlayStation Plus.

Prezzo dell’abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus Essential: 71,99 Euro.

Piano di abbonamento a PlayStation Plus Extra per 12 mesi: 125,99 Euro.

Piano di Abbonamento a PlayStation Plus Premium per 12 mesi: 151,99 Euro.

I nuovi prezzi per l’abbonamento di 12 mesi rimarranno scontati rispetto all’acquisto degli abbonamenti di 1 o 3 mesi per un periodo di 12 mesi.

Per gli attuali abbonati a 12 mesi, l’aumento di prezzo non avrà effetto fino alla prossima data di rinnovo, che avverrà il 6 novembre o successivamente. Tuttavia, qualsiasi modifica dell’abbonamento effettuata a partire dal 6 settembre, come upgrade, downgrade o acquisto di tempo aggiuntivo, aggiornerà il vostro piano riflettendo i nuovi prezzi. È possibile modificare o annullare l’abbonamento in qualsiasi momento.

Nel frattempo vi ricordiamo i giochi del Plus di ssettembre 2023 appena annunciati.

Cosa pensate di questo aumento di prezzo per tutti gli abbonamenti PlayStation Plus? Fatecelo sapere nei commenti.

PlayStation Plus, aumento di prezzo per tutti gli abbonamenti

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.