Home ConsoleNews PS4Remorse: The List vi farà scoprire gli inquietanti segreti di una cittadina...

Remorse: The List vi farà scoprire gli inquietanti segreti di una cittadina ungherese

L’orrore può sbocciare in una piccola città ungherese? Lo sviluppatore Feardemic pensa di sì, visto l’annuncio del suo nuovo titolo. Remorse: The List è un survival mystery horror ispirato ai classici del genere in arrivo a ottobre.

Esplorate gli oscuri e inquietanti sobborghi di una cittadina ungherese, Hidegpuszta, per scoprirne i segreti più profondi. Il vostro unico indizio? Una misteriosa lista. Trovare il senso del documento criptico richiederà la risoluzione di puzzle e una certa abilità in combattimento. Molto spesso infatti ci saranno problemi di natura più aggressiva da gestire.

Tutto sarà connesso, in un’avventura che si preannuncia inquietante e affascinante al tempo stesso. Se volete scoprire di più su Remorse: The List potete guardare il trailer diffuso da Feardemic che trovate in calce all’articolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.