Home ConsoleNews PS4Road 96: l'avventura indipendente in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5

Road 96: l’avventura indipendente in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5

In concomitanza con i festeggiamenti legati alla vittoria per ben cinque premi ai Pégases Awards, Ravenscourt e DigixArt hanno annunciato che Road 96 sarà disponibile dal 14 aprile per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Road 96 è un viaggio on the road che consentirà ai giocatori di scoprire luoghi emozionanti e persone insolite. Si tratta di un’avventura narrativa in continua evoluzione ispirata a Tarantino, ai fratelli Coen e a Bong Joon-ho. Realizzato dai pluripremiati creatori di Valiant Hearts e Memories Retold, coniuga momenti di azione, esplorazione, malinconia contemplativa, incontri umani e situazioni stravaganti, sullo sfondo di un governo autoritario. Il gioco è doppiato in lingua inglese, ma è localizzato in italiano. In attesa d’intraprendere il viaggio, vi lasciamo al trailer di Road 96:

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.