Home ConsoleNews PS4Rocket League: svelata la roadmap di fine 2019

Rocket League: svelata la roadmap di fine 2019

Numerose novità sono in arrivo su Rocket League, titolo sviluppato da Psyonix che si avvicina al suo quinto compleanno. A tracciare la roadmap di fine 2019 è stata la stessa software house statunitense, che con un post sul proprio sito ufficiale ha rivelato tutti i contenuti che attendono i giocatori nei prossimi mesi. Per la prima volta, i premi per la fine della Stagione competitiva in corso, la dodicesima in questo caso, saranno decalcomanie animate universali. Ogni rango raggiunto dai giocatori avrà la sua decalcomania unica che potrà essere equipaggiata su qualsiasi veicolo.

Tuttavia, la più grande novità che vedremo entro la fine dell’anno sarà l’arrivo di ben tre DLC gratuiti. Tutte le versioni di Rocket League, infatti, verranno aggiornate per includere, senza alcun costo aggiuntivo, i contenuti dei pacchetti Supersonic Fury, Revenge of the Battle-Cars e Chaos Run. I giocatori, quindi, avranno accesso a sei veicoli: Dominus, Takumi, Scarab, Zippy, Ripper e Grog. Coloro i quali avevano già acquistato uno di questi DLC (a partire dal 1° ottobre 2019) avranno diritto a un rimborso. Tra le altre, in Rocket League vedremo un nuovo sistema di archiviazione per la gestione dell’inventario e un evento, programmato per il mese di dicembre, che includerà numerosi oggetti di personalizzazione per celebrare la stagione invernale.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.