EventiBandai Namco Entertainment a Lucca Comics & Games, tra Dragon Ball Z:...

Bandai Namco Entertainment a Lucca Comics & Games, tra Dragon Ball Z: Kakarot, One Piece e molto altro

Bandai Namco Entertainment è lieta di annunciare la propria presenza a Lucca Comics & Games. Dal 30 ottobre al 3 novembre alla Casermetta San Paolino sul baluardo San Paolino ci saranno videogiochi, anteprime e uno store ufficiale con ancora più offerte per soddisfare i gusti di tutti.

Per il secondo anno consecutivo, lo stand accoglierà i fan che vorranno provare in anteprima, e per la prima volta in Italia, i titoli in uscita nel 2020. Da questo anno il negozio avrà in vendita anche i giocattoli di Dragon Ball e il card game dedicato.

Dragon Ball Z: Kakarot (in uscita il 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC in digitale) è un nuovo action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica della saga. Sviluppato da CyberConnect2, il gioco trasporta i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la Terra.

One Piece: Pirate Warriors 4 (in uscita nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC in digitale) è il nuovo capitolo della serie, un action adventure basato sul classico di Shōnen Jump. Il gioco include le più recenti storie, personaggi e luoghi dall’anime, come Whole Cake Island, e ha tutte le componenti chiave del genere Musou e permette quindi ai giocatori di sconfiggere migliaia di nemici usando i personaggi preferiti e combinazioni di attacchi e potenti mosse.

One Punch Man: Nobody Knows (in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC in digitale) è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado di eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno. Il gioco includerà battaglie 3 vs. 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, mentre gli utenti potranno creare il proprio avatar personalizzato.

My Hero One’s Justice 2 (in arrivo nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC in digitale) è un nuovo picchiaduro 3D, basato sull’anime di enorme successo My Hero Academia, dove i giocatori potranno creare un team di tre lottatori da un gigantesco roster di eroi e cattivi e scontrarsi contro altri giocatori, sia online che offline, o contro la CPU. Per celebrare l’amore per il franchise, ci sarà una parata con Leonchiro e la community My Hero Academia – Cosplay Italia che avrà inizio domenica 3 novembre alle ore 16:00 presso porta San Michele.

Per chi si registrerà all’EP!C Rewards Club, lasciando nome, cognome e indirizzo mail e compilando un breve questionario, presso la reception dello stand a Lucca ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria esperienza alla fiera (fino a esaurimento scorte). Infine sabato 2 novembre dalle ore 11:30 presso la chiesa San Francesco si terrà il Cosplay contest e poi, dalle 16:30, la parata cosplay (che percorrerà le mura cittadine) dedicata a Dark Souls.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.