MultimediaAperte le iscrizioni per il Gioco di Ruolo dell'Anno di Lucca Comics...

Aperte le iscrizioni per il Gioco di Ruolo dell’Anno di Lucca Comics & Games

Anche per il 2024 si rinnova l’impegno di Lucca Comics & Games e della Giuria del Gioco di Ruolo dell’Anno per il premio annuale dedicato al miglior gioco di ruolo edito nell’anno precedente.

Sulla scia del vincitore del 2023, Wanderhome di Jay Dragon, illustrato da Sylvia Bi ed edito da Grumpy Bear, si aprono oggi le iscrizioni per il premio del 2024. Come lo scorso anno, il vincitore sarà incoronato sul palco del Teatro del Giglio durante Lucca Comics & Games 2024, che si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre.

Gli editori possono iscrivere da oggi, lunedì 18 marzo, fino al 31 maggio, osservando le modalità del bando, i giochi pubblicati nel periodo dal 1° giugno 2023 al 31 maggio 2024. Insieme all’iscrizione online è richiesto l’invio di sette copie, una per ogni componente della Giuria del Gioco di Ruolo dell’Anno, alla sede di Lucca Crea entro la chiusura delle iscrizioni.

Come nelle precedenti edizioni, le iscrizioni sono raccolte online, tramite il seguente modulo di adesione: https://areaclienti.luccacrea.it/moduli/index.php?categorie_moduli_id=2

La Giuria del Gioco di Ruolo dell’Anno 2024 è dunque così composta: Daniele Prisco (presidente), Michele Bellone (vicepresidente), Giovanni Bacaro, Anna Benedetto, Osiride Luca Cascioli, Laura Grossi e Marzia Possenti.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.