Home ConsoleNews PS4Rubberduck Wave Racer è disponibile da oggi su PlayStation

Rubberduck Wave Racer è disponibile da oggi su PlayStation

Joindots pubblica Rubberduck Wave Racer, il gioco di corse di paperelle da bagno che è uscito oggi per PlayStation 4 e PlayStation 5 e il mese prossimo su Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Queste anatre con licenza ufficiale Schnabels sono molto più dei soliti pesciolini da bagno e portano nei corsi d’acqua una spruzzata della loro personalità unica. Sfreccia verso la vittoria con una dozzina di anatre Schnabels, tra cui una sportiva, un’anatra da bagno e un’anatra vestita da unicorno.

Sfrecciate sulle onde da soli o con tre amici e gareggiate su 16 percorsi distribuiti in quattro coppe. Potrete sfrecciare lungo le rive di un fiume tranquillo, sfidare le rapide di un parco acquatico per famiglie, scivolare tra le stelle nello spazio e perfino fare delle mosse da brivido in un vulcano in fiamme. Anche se non consigliamo di far navigare i vostri Schnabels quackers preferiti sulla lava o di spedirli in un’altra galassia nella vita reale, questi coraggiosi anatroccoli non avrenno le rotelle fuori posto.

Ma non è tutto liscio come l’olio. Una serie di subdoli potenziamenti sparsi in ogni percorso fa sì che i sogni di vittoria delle papere si trasformino rapidamente in un incubo.

Caratteristiche principali:

  • Prodotti ufficiali Schnabels su licenza;
  • 16 piste veloci in quattro entusiasmanti coppe;
  • 12 simpatici anatroccoli squittenti;
  • Modalità multiplayer da 2 a 4 giocatori.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.