Home ConsoleNews PS4Samsung Odyssey League 2021: la nuova edizione del torneo su Rocket League

Samsung Odyssey League 2021: la nuova edizione del torneo su Rocket League

Samsung è orgogliosa di presentare la Samsung Odyssey League 2021, un torneo sul gioco Rocket League con un montepremi pari a 25.000 euro in Europa.

Il torneo di Rocket League si estende lungo cinque settimane d’intensa competizione. Dopo la registrazione i giocatori verranno assegnati a un qualificatore nella propria zona. Dalle qualificazioni aperte, le squadre vincenti saranno invitate alle finali regionali, che si terranno dal 7 al 15 agosto. Vincere le finali regionali le qualificherà per il fine settimana della finale che si svolgerà dal 27 agosto al 29 agosto. In quel momento si accenderà il vero spirito degli eSport. Le finali saranno ospitate virtualmente nel Regno Unito e saranno trasmesse in streaming al mondo intero.

Oltre al montepremi di 25.000 euro, esistono molte competizioni per grandi prodotti Samsung che possono essere vinte durante il torneo, compresi i monitor da gioco Odyssey di fascia alta. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.