Home ConsoleNews PS4Session, nuovo trailer e finestra di lancio per PlayStation

Session, nuovo trailer e finestra di lancio per PlayStation

In attesa delle novità che ha in serbo per Natale, NACON ha diffuso novità su molti giochi in uscita. Tra questi troviamo Session, mostrato in un nuovo trailer, che ci porta sulle famose tavole a quattro ruote.

Session è infatti una simulazione autentica e realistica per gli appassionati di skateboard. Il mondo di Session celebra l’epoca d’oro dello skateboarding e riproduce fedelmente la creatività, la cultura e la follia di questo sport così come è stato reso popolare negli anni 90. Dotato di una fisica realistica, il gioco presenta un gameplay innovativo chiamato True Stance Stick

Il teaser trailer di Session introduce i nuovi contenuti del suo prossimo grande aggiornamento. Preparatevi a scoprire l’iconico “Jerome Avenue Banks” di New York. Saranno inoltre presenti tre nuovi skaters (Antiferg, Mark Appleyard e Billy Marks). Infine si potrà usare la modalità regista per catturare i trick più avanzati. L’aggiornamento sarà attivo nel febbraio 2022, pronto per arricchire la versione definitiva su PlayStation del titolo in uscita in estate.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.