Home ConsoleNews PS4Space Chef, aperta la campagna Kickstarter

Space Chef, aperta la campagna Kickstarter

A partire dal 19 ottobre 2021 apre la campagna Kickstarter per sostenere l’ultimo progetto di Blue Goo Games: Space Chef. Il titolo è ispirato a Stardew Valley, Don’t Starve, Overcook e Space Quest e si configura come un open world in 2D ambientato nello spazio.

La cucina svolge un ruolo importante. Per preparare il cibo, i giocatori dovranno esplorare la galassia e trovare non solo gli ingredienti più pregiati, ma anche dispositivi che li aiutino a velocizzare la produzione.

Inoltre, il giocatore dovrà anche difendersi da pericolosi pirati spaziali e compagnie di consegna rivali. Ogni partita sarà diversa, ma il divertimento sarà assicurato grazie alla componente co-op, che permette di giocare con gli amici.

Space Chef uscirà su Steam, Nintendo Switch, PlayStation e Xbox.

Articoli correlati

Nicole Altamura
L'ennesima amante della cultura (videoludica) nipponica. Sin da piccola è rimasta affascinata dai fantastici mondi degli RPG, ma di recente è passata al lato oscuro delle visual novel di mistero. Ha una certa predilezione per i titoli poco conosciuti e per questo si lamenta sempre di non poterne parlare mai con nessuno.