Home ConsoleNews PS4Space Chef: al via la campagna Kickstarter dell'action a base di cucina...

Space Chef: al via la campagna Kickstarter dell’action a base di cucina spaziale

Come anticipato nei giorni scorsi, è ora ufficialmente aperta la campagna Kickstarter di Space Chef. Tramite il sito dedicato è possibile sostenere l’ultimo progetto di Blue Goo Games.

Space Chef è un gioco open world in 2D che combina dinamiche di cucina divertenti, azione esplosiva e tanto altro. Il giocatore potrà esplorare un vasto universo generato proceduralmente che è diverso a ogni partita. Incontra e interagisci con umani e alieni interessanti. Con la modalità cooperativa fino a quattro giocatori sarà possibile invitare i propri amici lungo deliziose avventure. Vi lasciamo al trailer pubblicato per l’occasione di Space Chef, previsto per PlayStation e per le altre principali piattaforme:

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.