Board gamesIl gioco da tavolo The Witcher: Old World è finalmente disponibile in...

Il gioco da tavolo The Witcher: Old World è finalmente disponibile in versione retail

CD PROJEKT RED è felice di annunciare che il gioco da tavolo The Witcher: Old World è finalmente disponibile. Realizzato in collaborazione con Go On Boards, può essere acquistato in versione retail dopo la fortunata campagna Kickstarter del 2021.

In The Witcher: Old World da 1 a 5 giocatori si sfidano in un’avventura competitiva ambientata molti anni prima delle imprese di Geralt di Rivia. I mostri vagano copiosi sul Continente: la missione dei witcher appartenenti a cinque scuole diverse sarà di eliminare le minacce. Nei panni dei guerrieri, i giocatori attraverseranno una vasta mappa completando missioni. Scelte morali, battaglie intense e la possibilità di ottenere monete e trofei per diventare i witcher migliori.

Oltre a una mappa fisica splendidamente renderizzata, The Witcher: Old World vanta incredibili miniature per i witcher e i mostri, basate sul design della serie di videogiochi The Witcher. Il gameplay si basa su semplici ma profonde meccaniche di deck building. Queste consentono di usare armi bianche, magia e dar vita a incredibili combinazioni.

Il gioco da tavolo sarà disponibile sia in versione Standard che in versione Deluxe. Quest’ultima includerà miniature extra e interessanti aggiunte. Inoltre chi vuole ottenere il massimo potrà acquistare tre espansioni dedicate. Skellige, Mages e Legedary Hunt sono infatti anch’esse disponibili da oggi. Per maggiori dettagli sul gioco, al momento disponibile in lingua inglese, vi rimandiamo al sito ufficiale di The Witcher: Old World.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.