Home ConsoleNews PS4Square Enix presenta Outriders: Worldslayer

Square Enix presenta Outriders: Worldslayer

Square Enix è lieta di annunciare Outriders: Worldslayer, un’enorme espansione per l’intenso sparatutto GdR dove la sopravvivenza esige brutalità realizzato da People Can Fly.

Outriders: Worldslayer è un brutale looter shooter cooperativo da uno a tre giocatori ambientato in un universo fantascientifico cupo. Create il vostro Outrider scegliendo una tra quattro potenti classi e affrontate la campagna principale. Chi vuole può invece partire dall’espansione, con un Outrider adeguatamente equipaggiato per affrontare il letale e variegato pianeta Enoch.

Affrontate la Mutazione più letale mai incontrata, Ereshkigal, nello scontro finale per la sopravvivenza dell’umanità. Orrori indicibili vi aspettano invece nell’esperienza di fine gioco definitiva che prende luogo nelle antiche rovine di Tarya Gratar.

“Non vediamo l’ora che i giocatori si immergano in Wordslayer. Oltre a un’intera nuova campagna, abbiamo implementato un sacco di nuove funzioni che espandono e migliorano tutto ciò che i giocatori amano del titolo originale”. Queste le parole di Bartek Kmita, Creative Director di People Can Fly. “Worldslayer prevede circa un centinaio di nuovi oggetti leggendari, tetti massimi di livello dell’equipaggiamento più alti, difficoltà Apocalypse, l’equipaggiamento Apocalypse e dei nuovi modi per far diventare più forte il proprio Outrider con PAX tree nuovi di zecca e i livelli Ascensione. Per non parlare della Prova di Tarya Gratar, una nuova esperienza endgame totalmente diversa da tutto ciò che abbiamo fatto finora in Outriders”.

Outriders Worldslayer sarà disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4 dal 30 giugno 2022, sia inversione completa che come DLC per chi possiede già il gioco base.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.