Home ConsoleNews PS4Su Far Cry 6 arrivano le missioni crossover con Danny Trejo

Su Far Cry 6 arrivano le missioni crossover con Danny Trejo

Ubisoft ha annunciato che due missioni crossover gratuite con Danny Trejo sono disponibili per i giocatori di Far Cry 6. Inoltre, Far Cry 3: Blood Dragon: Classic Edition, l’acclamato cyber-sparatutto portato sulle console di nuova generazione, è già disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco sarà disponibile per l’acquisto da solo al prezzo di 15 euro o come parte del Season Pass di Far Cry 6.

Giocando a Far Cry 6 si potrà far squadra con Danny Trejo in due missioni gratuite, giocabili da solo o in modalità co-op a due giocatori. Danny & Dani contro Tutti è una nuova storia nella quale si cercherà d’impedire ai soldati di Antón Castillo di mandare all’aria i piani di Danny di tornare a Yara per cucinare i suoi famosissimi e gustosi tacos per sfamare la popolazione.

Dopo aver completato questa missione, Trejo vi renderà il favore aiutando gli studenti che protestano contro il regime di Antón che sta utilizzando armi chimiche a Yara (PG-240X) nella sesta e ultima Operazione Speciale “Malagua”. Disponibile anche il bundle Danny Trejo, con nuove attrezzature a tema per personalizzare il proprio personaggio, compreso il classico outfit di Trejo e il suo camioncino dei tacos.

In Far Cry 3: Blood Dragon, vi ritroverete negli anni Ottanta, in un open world nel quale la Terra è stata devastata da una guerra nucleare. Nei panni del Sergente Rex Colt, un nuovissimo Cyber Commando Mark IV, parteciperete a una missione per salvare l’umanità dal pericolo di un’armata di cyborg-assassini, scienziati mutati, squali metallici e Blood Dragon che sparano laser dagli occhi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.