Home ConsoleNews PS4Svelata la data di lancio di Trenches, il nuovo horror ambientato durante...

Svelata la data di lancio di Trenches, il nuovo horror ambientato durante la Prima Guerra Mondiale

Steelkrill Studio svela la data di lancio di Trenches, il nuovo disturbante horror ambientato durante la Prima Guerra Mondiale.

L’idea del gioco, svela lo studio di sviluppo, nasce dopo aver guardato e letto degli innumerevoli incidenti avvenuti durante il conflitto. Incidenti, esperienze, storie di sopravvissuti raccolte in documentari, “spesso si dimentica di quanto fosse stata brutale la Prima Guerra Mondiale”, la frase che è rimasta impressa nella mente degli sviluppatori.

Le vicende di gioco ruoteranno attorno a un protagonista che si risveglierà all’interno di un bunker trincea, con in tasca la sola foto della sua famiglia e l’obiettivo di dover sopravvivere agli orrori che lo circondano per tornare a casa. A tener compagnia il giocatore ci sarà un’entità che tormenterà il protagonista e quei cunicoli bui, pronta a far affidamento sul suo udito pur di trovarvi anche se nascosti.

Il titolo arriverà il 20 gennaio su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.