Home ConsoleNews PS4Sword of the Necromancer arriva in versione retail

Sword of the Necromancer arriva in versione retail

Grimorio of Games e JanduSoft hanno annunciato che Sword of the Necromancer arriverà su PlayStation 4 in versione fisica. L’edizione su disco del videogioco, realizzata in collaborazione con Tesura Games, includerà tanti bonus. Parliamo di un libretto d’istruzioni, della colonna sonora, di un artbook, di otto carte IR e di un box speciale.

Ogni versione fisica di Sword of the Necromancer, in uscita a luglio, sarà numerata e conterrà un certificato di autenticità, per la gioia dei collezionisti. Potete prenotarla fin da subito a questo link.

sword of the necromancer retail

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.