Home ConsoleNews PS4The King of Fighters XIII: Global Match, al via dalla prossima settimana...

The King of Fighters XIII: Global Match, al via dalla prossima settimana l’open beta

SNK Corporation è lieta di annunciare l’arrivo dell’open beta di The King of Fighters XIII: Global Match sulle console PlayStation a partire dalla prossima settimana.

La beta, sarà un’ottima occasione per i giocatori di testare il nuovo capitolo della serie picchiaduro di SNK. Gli sviluppatori, invece, utilizzeranno questo periodo di prova per monitorare l’esperienza online del titolo e renderla ottimale in previsione del lancio ufficiale.

Dopo il successo della versione base, l’arrivo di The King of Fighters XIII: Global Match, promette un’esperienza ancora più divertente grazie alla possibilità di sfidare online altri avversari. Con il rollback netcode, la modalità spettatore, lobby in cui fare la conoscenza di altri giocatori e tanto altro, il titolo punta ad essere una delle migliori esperienze picchiaduro online di sempre.

L’open beta sarà accessibile gratuitamente a tutti i possessori di PlayStation Plus. La beta, partirà da lunedì 5 giugno e si protrarrà fino all’11 giugno su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.