Home ConsoleNews PS4The King of Fighters XV, il primo DLC è ora disponibile

The King of Fighters XV, il primo DLC è ora disponibile

SNK Corporation è felice di annunciare che il nuovo DLC del picchiaduro The King of Fighters XV è ora disponibile. Il Team GAROU è il primo gruppo di personaggi DLC a unirsi al roster su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Il Team è composto dai seguenti combattenti:

  • Rock Howard: sebbene sia il figlio del temibile Geese Howard, questo giovane combattente con un passato complicato è stato cresciuto da Terry Bogard. Vero prodigio nel combattimento, Rock ha imparato a utilizzare gli stili tramandati sia dal padre che dal patrigno. Viene convinto a unirsi al Team GAROU da B. Jenet.
  • Gato: questo combattente di classe superiore, freddo e calcolatore, si allontana sempre dal branco. Ha deciso di vendicarsi dopo che sua madre è morta per mano di suo padre. Nonostante desideri andare per la sua strada, B. Jenet è riuscita a convincerlo a unirsi alla squadra in quanto custodisce alcune informazioni importanti su suo padre.
  • B. Jenet: leader di una banda di pirati conosciuta come i Lillien Knights, B. Jenet ha viaggiato per il mondo in lungo e in largo. Originaria della famiglia Behrn, un influente cartello internazionale, si stancò della sua vita lussuosa ma noiosa e fuggì per formare i Lillien Knights. Dopo i tumultuosi eventi del precedente King of Fighters, B. Jenet ha i suoi sospetti che il peggio non sia ancora passato e punta a unirsi a questo King of Fighters per capire cosa c’è in serbo per lei.

Il secondo team DLC, il Team SOUTH TOWN, sarà disponibile a maggio. Ci saranno altri due team (uno in estate e un in autunno). Ogni Team sarà composto da 3 combattenti, quindi il roster attuale di 39 personaggi passerà a 51 combattenti tra cui i giocatori potranno scegliere in The King of Fighters XV.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.