Home ConsoleNews PS4Tindalos e Focus rivelano il trailer della storia di Aliens: Dark Descent

Tindalos e Focus rivelano il trailer della storia di Aliens: Dark Descent

In collaborazione con 20th Century Games, Tindalos e Focus Entertainment rivelano il trailer della storia di Aliens: Dark Descent.

Aliens: Dark Descent presenta una campagna tattica completa, ricca di momenti di tensione, strategia profonda e rivelazioni terrificanti. Con l’esplorazione si progredisce in una storia complessa e si cerca di risolvere i misteri del Pianeta Lethe. I giocatori potranno gestire la propria squadra come una singola unità, grazie a controlli innovativi e intuitivi sia con tastiera e mouse che con il controller.

L’incubo ha iniziato quando la nave Otago si ritrova a schiantarsi sul pianeta Lethe a seguito della fuga di uno xenomorpho dall’area di contenimento. Questo porterà il pianeta alla quarantena e all’espandersi di questa razza aliena parassita. Tra facehuggers, praetorians e anche le regine, i marine capitanati da Barbara Pryce della Wailand-Yutani, dovranno affrontare l’enorme minaccia e tornare vivi a casa.

Il gioco arriverà il 20 giugno su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.