Home ConsoleNews PS4Apex Legends: Svolta, tutte le novità sulla nuova Stagione in un nuovo...

Apex Legends: Svolta, tutte le novità sulla nuova Stagione in un nuovo trailer

Apex Legends: Svolta arriverà il 13 febbraio e nell’attesa EA e Respawn hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay per celebrarne l’uscita imminente. Dalla nuova stagione i giocatori si tengano pronti a moltissime sorprese, battaglie piene ricche di adrenalina e contenuti sempre nuovi, tra cui potenziamenti per le leggende e molto altro.

Man mano che i giocatori accumulano punti EVO per salire di livello con la propria leggenda, sarà possibile scegliere nuovi potenziamenti per le abilità. Tra le altre novità figurano i punti graduatoria, che con il prossimo aggiornamento si chiameranno punti classifica, mentre il Thunderdome arriva su Mixtape, una nuova arena rimodernata con dettagli studiati.

Le ricompense stagionali fanno poi il paio con le sei leggende da sbloccare, il cui elenco include Fuse, Seer, Rampart, Mad Maggie, Loba e Valkyrie. A ciascuna sarà associato un set di sfide specifico. Ogni due settimane, sarà possibile inviare una serie di oggetti gratuiti abbinati alle leggende da sbloccare ai propri amici. Una delle modifiche più attese riguarda la modalità Prestazioni a 120 fps su console, in aggiunta al supporto al DualSense, tra il feedback aptico e i grilletti adattivi.

In arrivo inoltre la Modalità a tempo limitato Colpo secco, in cui dieci squadre atterreranno in punti di interesse predeterminati, circondate da armi con dotazione completa e squadre nemiche pronte a combattere. Al contempo, Respawn ha assicurato che i round saranno resi più brevi per rendere le partite più veloci, mentre sarà possibile rientrare in una coda senza passare dalla lobby. Apex Legends: Svolta sarà disponibile dal 13 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.