Home ConsoleNews PS5Death Stranding 2 annunciato ufficialmente ai The Game Awards

Death Stranding 2 annunciato ufficialmente ai The Game Awards

Hideo Kojima ritorna in presenza ai The Game Awards, lo show di Geoff Keighley, per annunciare con un trailer Death Stranding 2.

A sopresa, ma neanche troppo, il director giapponese, viene presentato insieme al suo nuovo progetto all’ultimo evento videoludico dell’anno. Senza trollate in stile Kojima, Death Stranding 2 viene ufficialmente presentato con un nuovo ed accattivante trailer. Nel filmato, di circa quattro minuti, vediamo, quasi, tutti i volti noti del primo titolo. Da Léa Seydoux a Norman Reedus, fino a passare per il personaggio mascherato che nelle fattezze ricorda Troy Baker come Higgs, ma che sembrerebbe anche Lindasy Wagner.

Il trailer si apre subito con le immagini di quella che potrebbe essere Louise, meglio conosciuta come BB, un po’ più cresciuta dopo il finale del primo titolo sviluppato come studio indipendente da Kojima Productions. Ad accompagnare il tutto ci sarà il BB’s Theme, riarrangiato sempre da Ludvig Forssell e con la voce di Troy Baker. Nessuna immagine delle nuove aggiunte al cast Elle Fanning e Shioli Kutsuna, presenti però tra gli invitati allo show.

Alla fine della presentazione, Hideo Kojima ha dichiarato al pubblico che ora sarà compito loro capire i messaggi e i segreti del trailer.

Il titolo sarà esclusiva al lancio per PlayStation 5.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.