Home ConsoleNews PS4Diablo IV: pubblicato il making of del video musicale Lilith - Diablo...

Diablo IV: pubblicato il making of del video musicale Lilith – Diablo IV Anthem

Blizzard Entertainment ha presentato il making of del video musicale “Lilith (Diablo IV Anthem)” ed è possibile vedere all’opera Halsey, artista multi-platinum e genre-bending, nominata ai GRAMMY, e SUGA dei BTS, icone del pop del XXI secolo. Con oltre 8 milioni di visualizzazioni in soli 7 giorni, il video musicale di “Lilith (Diablo IV Anthem)” è una vera e propria opera d’arte che celebra il mondo di Diablo IV.

Il 5 giugno Halsey e SUGA dei BTS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di “Lilith (Diablo IV Anthem)” in collaborazione con Diablo IV di Blizzard Entertainment. Diretto da Henry Hobson, il video è stato girato in diverse location, tra cui la Chapelle des Jésuites (Cappella dei Gesuiti) a Cambrai, in Francia, dove Blizzard ha riempito il soffitto con dipinti e un murale di quasi 50 metri ispirato al gioco.

Diablo IV è il gioco di Blizzard Entertainment venduto più velocemente di tutti i tempi, con il più alto numero di unità vendute prima del lancio sia su console che su PC. In soli quattro giorni di accesso anticipato, i giocatori hanno goduto dell’ultimo capitolo dell’iconico gioco per oltre 93 milioni di ore, ovvero oltre 10.000 anni. Vi lasciamo al video e vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità su Diablo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.