Home ConsoleNews PS4Dying Light 2, pubblicato il backstage della colonna sonora

Dying Light 2, pubblicato il backstage della colonna sonora

Techland e Olivier Deriviere, compositore della colonna sonora di Dying Light 2, pubblicano il dietro le quinte della colonna sonora.

Gli spettatori sono invitati a seguire Oliviere, già compositore della colonna sonora di titoli come A Plague Tale, Assassin’s Creed 4: Grido di Libertà, nel processo creativo che l’ha portato a comporre le musiche di Dying Light 2. Ammirate la London Contemporary Orchestra lavorare insieme a sviluppatori e compositore per creare quella che sono le musiche di un mondo decaduto e apocalittico. Ascoltate come Nicolas Bras abbia costruito un nuovo strumento musicale capace di creare le sensazioni di vivere in un mondo devastato e prossimo alla fine.

“La parte migliore, per me, è stata quella di entrare in contatto direttamente con milioni di giocatori che mi hanno trasmesso e suggerito idee che hanno poi dato vita a questa colonna sonora”, ha dichiarato Oliviere Deriviere.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.