Home ConsoleNews PS4EA SPORTS celebra il protagonista della copertina di FC 24 Erling Haaland...

EA SPORTS celebra il protagonista della copertina di FC 24 Erling Haaland trasformando la Norvegia in Haa-land

L’attaccante norvegese del Manchester City Erling Haaland ha l’onore di essere il protagonista della copertina del primo gioco EA SPORTS FC. Per celebrare questo evento, EA SPORTS ha creato una pubblicità “turistica” che mostra alcuni famosi luoghi e paesaggi norvegesi trasformati in “Haa-landscapes”, e l’intero Paese in Haa-land. Attraverso i fiordi pittoreschi, le luci danzanti del nord, il maestoso Pulpit Rock e l’incantevole arcipelago di Henningsvær, Erling Haaland viene celebrato come un tesoro nazionale unico nel suo genere.

Haaland rappresenta il futuro del calcio ed è perfetto per essere il protagonista di EA SPORTS FC 24. Ha infatti avuto un enorme successo nella sua prima stagione nella Barclays Premier League, chiudendo come capocannoniere con 36 gol – un record nella lega. Haaland ha anche vinto la Scarpa d’Oro europea, assegnata al miglior marcatore di tutta Europa. Ha inoltre conquistato il triplete composto dalla Barclays Premier League, l’Emirates FA Cup e la UEFA Champions League con il Manchester City.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.