Home ConsoleNews PS4F1 22, nuova livrea McLaren e aggiornamento valutazioni piloti

F1 22, nuova livrea McLaren e aggiornamento valutazioni piloti

Codemasters ed Electronic Arts continuano a fornire ai giocatori di F1 22 oggetti speciali che riflettono la stagione di Formula 1. Tra questi c’è la prossima livrea McLaren Racing, progettata per essere utilizzata nei Gran Premi di Singapore e del Giappone. La livrea speciale Future Mode, gratuita per tutti i giocatori a partire dall’11 ottobre come parte del pacchetto scaricabile all’interno del Podium Pass Series 3, sostituirà la livrea McLaren Racing standard nel gioco per un mese.

La Future Mode si ispira ai paesaggi futuristici e innovativi di Singapore e del Giappone. Lo stile grafico 3D presenta una tavolozza luminosa e variegata di colori al neon. Dopo la sua presenza a tempo limitato, i giocatori potranno scaricare gratuitamente* la nuova livrea McLaren e utilizzarla sull’auto nel gioco. La nuova livrea sarà utilizzata anche dal McLaren Shadow Team nella F1 Esports Series dal 12 al 14 ottobre.

Siamo entusiasti di collaborare con McLaren Racing e di offrire un’altra livrea speciale a tempo limitato” ha dichiarato Paul Jeal Snr Director F1 Franchise di Codemasters. “Sappiamo quanto i nostri giocatori amino le livree uniche e la Future Mode non farà eccezione“.

Sulla base dell’autenticità, ieri lo studio ha rilasciato il secondo aggiornamento delle valutazioni dei piloti. Realizzato in collaborazione con gli esperti di Formula 1 David Croft, Alex Jacques e Anthony Davidson è pensato per riflettere meglio le prestazioni individuali fino al Gran Premio d’Italia 2022 incluso. Grazie al dominio di Max Verstappen, la sua valutazione complessiva sale a 96, con due punti di vantaggio sul rivale più vicino. Le migliori prestazioni in pista di Zhou Guanyu non sono passate inosservate. Ora il suo rating è di otto punti superiore a quello del giorno del lancio.

EA Sports F1 22

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.