Home ConsoleNews PS4FIFA 22, migliaia di firme per avere Giorgio Chiellini sulla copertina

FIFA 22, migliaia di firme per avere Giorgio Chiellini sulla copertina

Da pochi giorni Electronic Arts ha svelato la cover star ufficiale presente sulla copertina di FIFA 22. Dopo la vittoria di UEFA Euro 2020 da parte della Nazionale italiana, però, i fan hanno pensato bene di avviare una raccolta firme per sostituire Kylian Mbappé con Giorgio Chiellini. Il giocatore, che in campo si è guadagnato la stima di tifosi e avversari, ha disputato un europeo da vero leader; un vero e proprio incubo per gli attaccanti, grazie alle immense doti di difensore centrale e all’esperienza maturata nel corso della sua lunga carriera.

Attualmente, la petizione prosegue verso le ventimila firme con l’obiettivo di raggiungerne venticinquemila. Se la cosa vi interessa, potete partecipare alla raccolta firme tramite questo link. Tra l’altro, Giorgio Chiellini è già stato protagonista nelle copertine delle versioni italiane di FIFA 10 e FIFA 11, in compagnia di Ronaldinho e Kakà. Difficilmente Electronic Arts cambierà idea, ma sognare non costa nulla!

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...