Home ConsoleNews PS5Horizon Forbidden West: Burning Shores, trailer di lancio e dimensioni del nuovo...

Horizon Forbidden West: Burning Shores, trailer di lancio e dimensioni del nuovo DLC per PlayStation 5

La nuova avventura di Aloy tra i cieli dell’Ovest proibito sta per avere inizio e Guerrilla Games è giunto a ricordare questo appuntamento a tutti i giocatori. Nelle scorse ore, la succursale dei PlayStation Studios ha infatti pubblicato il trailer di lancio su Horizon Forbidden West: Burning Shores, l’espansione dell’omonimo titolo, in esclusiva PlayStation 5.

In circa un minuto di video è possibile dare un rapidissimo sguardo alla Los Angeles post-apocalittica che la protagonista dovrà esplorare. La zona è divenuta un arcipelago vulcanico ed è abitata da una delle Macchine più pericolose mai incontrate fino a ora. Viene mostrata anche Seyka, nuova alleata di Aloy, oltre a Waterwing, una Macchina fondamentale per spostarsi più rapidamente sotto’acqua.

Stando a quanto riportato da PlayStation Game Size su Twitter, Horizon Forbidden West: Burning Shores richiederà l’installazione di 16,763 GB in Europa, che si vanno a sommare a quelli del gioco base, pari a 99,35 GB, per un totale di 116 GB. Il DLC sarà disponibile da mercoledì 19 aprile per PlayStation 5.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.