Home ConsoleNews PS4Horizon Forbidden West, DLC in sviluppo? Un indizio dall'interprete di Sylens lo...

Horizon Forbidden West, DLC in sviluppo? Un indizio dall’interprete di Sylens lo suggerisce

Al pari della precedente, anche la seconda avventura di Aloy potrebbe presto ricevere un’espansione. Stando a un indizio apparso sul web infatti, nuovi contenuti dedicati a Horizon Forbidden West sono in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5.

A lanciare il sasso è stato Lance Reddick, interprete di Sylens nel gioco e che è tornato a cimentarsi in nuove sessioni di motion capture. Il messaggio condiviso su Twitter recita: “Si lavora duramente… In sessione per Horizon Forbidden West!”. Il cinguettio è stato cancellato poco dopo la sua pubblicazione, ma non abbastanza velocemente affinché potesse sfuggire a degli utenti, che ne hanno fatto uno scatto.

Le parole dell’attore a breve distanza dal lancio dell’ultima fatica di Guerrilla Games e la successiva eliminazione della prova sembrerebbero puntare in favore di un DLC della stessa. Si tratterebbe di un’operazione similare a quella con cui il team olandese ha dato vita a Frozen Wilds, espanzione di Horizon Zero Dawn. Non resta insomma che attendere eventuali conferme da parte di Sony.

Horizon Forbidden West

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.