Home ConsoleNews PS5Il Kubota Pack approda su Farming Simulator 22

Il Kubota Pack approda su Farming Simulator 22

Un nuovo famoso brand compare nella concessionaria agricola: con Kubota, Farming Simulator 22 offre ai suoi fan un altro marchio su licenza per estendere la propria flotta di macchinari agricoli. L’editore e sviluppatore GIANTS Software ha lanciato oggi il Kubota Pack con undici nuovi veicoli e strumenti. Il DLC è ora disponibile su PlayStation ed è incluso nel Year 1 Season Pass. Un fantastico trailer di lancio svela i nuovi macchinari e strumenti così come le nuove caratteristiche per i fan del multiplayer.

La selezione di macchinari della rinomata multinazionale nata ad Osaka, in Giappone, oltre centotrenta anni fa, consente di affrontare svariate attività quotidiane – dal dissodare i campi al trasporto della merce prodotta. I trattori inclusi sono il Kubota M8, il più grande trattore del marchio ad oggi, così come le serie M5, M6 e M7.

Vengono messe in luce anche la nuova pala gommata, una minipala, due utility vehicles con spazio per i vostri amici nei sedili per i passeggeri nel multiplayer online, e altre macchine e strumenti di Kubota. Nel mentre, per i giocatori, è stato aggiunto al guardaroba l’abbigliamento a marchio Kubota.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.