Home ConsoleNews PS5Il nuovo trailer di Welcome to ParadiZe ci mostra tutto quello che...

Il nuovo trailer di Welcome to ParadiZe ci mostra tutto quello che dobbiamo sapere in soli sessanta secondi

Nacon ed Eko Software sono lieti di svelare il loro nuovo trailer che presenta Welcome to ParadiZe in 60 secondi. Attualmente disponibile per il preordine per PC e console, è disponibile anche una demo giocabile di questo gioco che unisce combattimento, crafting e gioco di ruolo, il tutto ambientato in un folle mondo aperto. La versione completa uscirà il 29 febbraio 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Nei panni di un sopravvissuto all’apocalisse che cerca solo una vita tranquilla e una bella vista dalla sua sedia a dondolo, vi stabilirete a ParadiZe, un’oasi di pace risparmiata dall’invasione degli zombi, secondo tutta la pubblicità ingannevole che ne canta le lodi! Per ovvi motivi di trama, ciò che in realtà troverete è una città nel caos, invasa dagli zombi! Fatevi strada attraverso le orde senza cervello di morti viventi e usate tutto ciò che troverete lungo la strada per evitare di diventare un aperitivo.

Potrete creare le vostre armi e armature, potenziarle e reclutare il vostro esercito di zombot, zombi che potrete controllare grazie all’incredibile tecnologia dei caschi da hacker Tusk Group! Aumentate le ostre possibilità di sopravvivenza utilizzando l’albero dei talenti completo, attraverso il quale potrete padroneggiare tante abilità di combattimento, sopravvivenza o hacking! Mettete al lavoro i vostri zombot costruendo, correndo e difendendo il vostro accampamento. E se volete compagnia mentre esplorate i numerosi ambienti di ParadiZe, tutto ciò di cui avete bisogno è invitare i vostri amici a condividere tutta l’avventura in modalità cooperativa, in una squadra fino a 4 giocatori online.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!