Home ConsoleNews PS4La demo di Lies of P raggiunge 1 milione di download

La demo di Lies of P raggiunge 1 milione di download

Lies of P, soulslike realizzato da Round 8 Studio, ha già iniziato a far sognare gli appassionati del genere grazie a una ricca demo. Proprio la versione di prova del gioco è stata celebrata dallo stesso studio, dato che è stata capace di raggiungere 1 milione di download in soli tre giorni.

I numeri, riferiti ovviamente a tutte le versioni del gioco, sono senza dubbio importanti, per un titolo che sbarcherà su PlayStation a partire dal mese di settembre.

“La demo di Lies of P ha raggiunto 1 milione di download ed è un piacere per noi dare il benvenuto a così tanti ospiti a Krat!”. Questo il commento di Round 8 Studio e Neowiz su Twitter, accompagnati da un’infografica. Non solo un gran numero di download, ma anche più di 170.000 peak viewers su Twitch e top 3 nei trend tag proprio su Twitter.

La demo di Lies of P sarà disponibile fino al prossimo 27 giugno, dunque se siete curiosi vi consigliamo di farla vostra quanto prima. Per mettere invece le mani sulla versione definitiva del gioco sarà necessario aspettare fino al prossimo 19 settembre.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.