Home ConsoleNews PS5La J. League arriva su Football Manager 2024

La J. League arriva su Football Manager 2024

L’edizione più completa di Football Manager di sempre è coronata da un accordo con la J. League che prevede l’aggiunta dei club giapponesi in Football Manager 2024

La nuova partnership comprende i campionati J1, J2 e J3 e sblocca il Giappone come nazionale giocabile. Tutti i 60 club della J. League sono presenti su licenza in tutte le versioni con logo, divise e foto dei giocatori ufficiali della stagione 2023.  

Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive, ha dichiarato: “Firmare un accordo con la J. League è qualcosa che volevamo fare da molto tempo e riuscirci in concomitanza con la nostra prima uscita in Giappone è un traguardo straordinario per lo studio e tutta la famiglia SEGA”.

“Per anni e anni i nostri fan ci hanno chiesto “ma dov’è la J. League?” e ora siamo davvero contenti di poterli finalmente accontentare. Non solo, sono anche felice di poter dare ai nostri utenti la possibilità di conoscere meglio il campionato e i club nipponici e scoprire nuovi talenti dal Giappone. Per i nostri nuovi fan e giocatori in Giappone penso proprio sarà bellissimo vivere una delle più grandi gioie di FM: gestire la propria squadra del cuore e realizzare il sogno calcistico di una vita!” 

Football Manager 2024 uscirà in contemporanea mondiale su tutte le piattaforme il 6 novembre e, per la prima volta in assoluto, includerà la lingua giapponese. FM24 è la ventesima edizione della serie e la più completa di sempre: include varie migliorie al gameplay per alzare l’asticella del realismo della simulazione calcistica come mai prima d’ora. Molte delle novità del gioco sono state influenzate da pareri di esperti e partnership chiave all’interno del calcio professionistico per offrire un’esperienza ancora più emozionante e coinvolgente.

Per maggiori informazioni sulla serie FM24 per tutte le piattaforme, visitate il sito www.footballmanager.com.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.