Home ConsoleNews PS4La Stagione 2 di Knockout City promette grandi novità

La Stagione 2 di Knockout City promette grandi novità

Uno dei giochi multiplayer in grado di attirare maggiormente l’attenzione negli ultimi mesi è il curioso Knockout City, un ibrido tra un dodgeball e un battle royale in cui a vincere sono squadre di atleti.

Il successo di critica e pubblico ha spinto Electronic Arts e Velan Studios a lavorare per migliorare il titolo con una ricca Stagione 2. Tra le novità promesse troviamo nuovi tipi di palle, nuovi contratti e ovviamente nuove mappe. Il cambio di stagione porterà con sé anche tornei per tutti i giocatori e un tema che sostiturà l’attuale e molto azzeccata Ondata di calore. Siete pronti a schivare e colpire?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.