Home ConsoleNews PS4L'attesissimo seguito Armored Core VI Fires Of Rubicon è finalmente disponibile

L’attesissimo seguito Armored Core VI Fires Of Rubicon è finalmente disponibile

Bandai Namco Europe e FromSoftware annunciano il lancio di Armored Core VI Fires Of Rubicon in tutto il mondo per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam, ottimizzato per Steam Deck.

Con frenetici combattimenti tra mech, intense battaglie omnidirezionali, una profonda personalizzazione e avvincenti scontri con i boss, Armored Core VI Fires Of Rubicon è il culmine dell’esperienza di FromSoftware nel dare vita a giochi d’azione semplicemente indimenticabili. Il gioco offre un solido scenario, ambientazioni enormi e un gameplay tanto impegnativo quanto appagante che promette di portare il franchise di Armored Core in una nuova generazione.

Una sostanza misteriosa chiamata Coral è stata scoperta sul pianeta remoto di Rubicon 3. Essendo una vera e propria fonte energetica, la sostanza avrebbe fatto evolvere notevolmente le capacità tecnologiche e comunicative dell’umanità. Invece ha causato una catastrofe, che ha avvolto l’intero pianeta e le stelle circostanti in un inferno di fuoco e tempeste, dando vita a un Sistema Stellare Bruciante. Circa cinquant’anni dopo, il Coral è riapparso su Rubicon 3, un pianeta ormai contaminato e isolato per via della catastrofe. Le corporazioni extra-planetarie e i gruppi della resistenza hanno quindi iniziato a lottare per il controllo della sostanza.

Armored Core VI Fires Of Rubicon porta i giocatori in questo mondo desolato, dove dovranno infiltrarsi sul pianeta nei panni di un mercenario indipendente, ma si ritroveranno presto coinvolti in una guerra per il controllo della sostanza con le corporazioni rivali e le altre fazioni ribelli. 

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!