Home ConsoleNews PS5L'avventura fiabesca Little Goody Two Shoes è disponibile su PlayStation

L’avventura fiabesca Little Goody Two Shoes è disponibile su PlayStation

Oggi Square Enix Collective ha pubblicato Little Goody Two Shoes, una nuova e misteriosa avventura fiabesca in stile anime dai toni oscuri. Quest’avventura fiabesca di stampo narrativo è stata sviluppata da AstralShift, un team portoghese indipendente specializzato nella creazione di titoli mozzafiato dalla storia coinvolgente e dalla colonna sonora evocativa.

Little Goody Two Shoes è ambientato nel fiabesco e devoto scenario dipinto a mano del villaggio di Kieferberg. Fai attenzione, perché c’è più di quel che sembra. Anche se il villaggio sembra normale, dovrai gestire vari aspetti della vita di Elise per sopravvivere.

Durante il giorno, i giocatori devono rafforzare i legami di Elise con i suoi vicini e lavorare per sbarcare il lunario giocando a dei divertentissimi minigiochi. Al calare della notte dovrai mantenere Elise sazia e sana, sia fisicamente che mentalmente, nel corso di vari scontri con dei temibili nemici mentre si addentra sempre di più nel bosco. Le tue azioni e decisioni ti condurranno a uno dei 10 possibili finali.

Little Goody Two Shoes, ispirato all’estetica dei giochi d’avventura e degli anime degli anni 90, immerge i giocatori in uno stupendo mondo dai toni nostalgici e pieno di panorami da ammirare! Preparati a impersonare Elise e a immergerti in un mondo misterioso e infido.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.