Home ConsoleNews PS5Lies of P sembra sempre più un Bloodborne indie, in maniera splendida

Lies of P sembra sempre più un Bloodborne indie, in maniera splendida

Lies of P ha sempre avuto l’aspetto di una versione di Bloodborne realizzata da uno sviluppatore indie, e 11 minuti di gameplay catturati alla GDC confermano che è proprio così. Dal look, al gameplay, all’interfaccia utente, tutto fa pensare a un titolo per PlayStation 4 di From Software. Il gioco uscirà per PlayStation 5 ad agosto, quindi nel frattempo stuzzicate l’appetito con il filmato qui sopra.

Una versione fisica del gioco è in arrivo insieme all’edizione digitale, con una data di uscita concreta che sarà probabilmente annunciata nei prossimi mesi.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.