Home ConsoleNews PS4Lies of P, un nuovo video di gameplay mostra un boss e...

Lies of P, un nuovo video di gameplay mostra un boss e due armi inedite

Direttamente dalla gamescom 2023, Lies of P torna a mostrarsi al pubblico attraverso delle sequenze inedite. Nelle scorse ore, attraverso IGN è stato possibile dare uno sguardo in anteprima al gioco di ruolo ispirato alla storia di Pinocchio in attesa del lancio su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Per l’occasione il direttore Jiwon Choi ha presentato due nuove armi. La prima è la Shichishitō, anche chiamata “Seven-Branched Sword”, una spadone a due mani pesante che compensa la sua agilità ridotta con attacchi potenti e colpi speciali. L’altra è una chiave inglese della quale non è stato possibile carpire degli effetti particolari eventuali.

Nel video della testata statunitense è possibile vedere il boss King of Puppets, un nemico tanto grande quanto rapido e veloce, che mostra degli attacchi imprevedibili ad ampio raggio d’azione tramite le sue braccia flessibili. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 19 settembre 2023. Gli autori nelle scorse ore hanno invece svelato la presenza di tre finali possibili.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.