Home ConsoleNews PS5Mandragora: il GDR dark fantasy in arrivo su PlayStation 5

Mandragora: il GDR dark fantasy in arrivo su PlayStation 5

Lo studio di sviluppo Primal Game Studio e l’editore Marvelous Europe hanno annunciato Mandragora per PlayStation 5 e altre piattaforme. Si tratta di un gioco di ruolo d’azione a scorrimento laterale che promette d’immergere i giocatori in un evocativo mondo fantasy dalle tinte oscure.

In Mandragora, l’umanità si è arresa e ha consegnato il mondo ai mostri. La gente, però, si nasconde dietro muri di mattoni e palizzate d’ignoranza, costruite dai loro capi. I giocatori si troveranno a viaggiare attraverso un mondo in declino, lentamente in preda agli effetti dannosi dell’entropia. Sulla loro strada troveranno ad attenderli nemici pericolosi, boss unici e mortali, insieme a potenziali alleati e dure scelte morali da prendere. Per il momento non è stata svelata una data di lancio, pertanto vi lasciamo al trailer pubblicato per l’occasione e al sito ufficiale per ulteriori dettagli:

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.