Home ConsoleNews PS4Nuovo inquietante trailer per House of Ashes

Nuovo inquietante trailer per House of Ashes

All’ombra delle montagne Zagros, un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempio Sumero.

Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.

Immergetevi in questo mondo in cui il destino dei protagonisti è nelle vostre mani e la loro sopravvivenza dipende dalle scelte che fate: ogni decisione potrebbe avere delle conseguenze terribili e raccapriccianti. Affrontate questi dilemmi e conducete i personaggi alla salvezza, da solo o con i vostri amici!

Rachel King, Jason Kolchek, Nick Kay, Alex King e Salim Othman sopravvivranno a questo inferno? La scelta spetta a voi. The Dark Pictures Anthology: House of Ashes è infatti pronto a sbarcare su PlayStation il prossimo 22 ottobre e si è mostrato in nuovo, intenso trailer.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.