Home ConsoleNews PS5Parcel Corps, il nuovo trailer offre un gameplay frenetico ed accattivante

Parcel Corps, il nuovo trailer offre un gameplay frenetico ed accattivante

Nonostante le proteste dell’editore Secret Mode di “smettere di fare trailer in live-action e di dedicarsi alla realizzazione del gioco”, lo sviluppatore Billy Goat Entertainment ha girato un nuovo trailer di gioco per il suo imminente simulatore di corrieri in bicicletta estremi Parcel Corps.

Rivelato durante il Future Games Show alla Gamescom, il nuovo trailer mostra come i giocatori si muoveranno in città per effettuare le consegne in tempo. Wallrides, slide, grind e big air saranno tutti elementi che contribuiranno al successo della vostra carriera di corriere, mentre sfrecciate per New Island con chissà cosa nella vostra borsa isolata per le consegne.

Parcel Corps è una corsa ad alto numero di ottani piena di personaggi stravaganti, satira perfidamente tagliente e condizioni di lavoro penose. Il lancio del gioco è previsto per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel 2024.

Su Parcel Corps

Sfreccia sulle strade assolate di New Island, dove tre società di corrieri in bicicletta sono in lizza per diventare l’attività più grande e redditizia della città! Scegliete una parte e poi chiudete i manubri formando rivalità su due ruote alla ricerca di quote di mercato, influenza e un reddito modesto.

Ma questa onesta lotta per sbarcare il lunario è rapidamente minacciata dall’arrivo di Rich Villainé, amministratore delegato della società di esplorazione del petrolio greggio Polar Petroleum PLC. Le ambizioni politiche di Villainé lo mettono in rotta di collisione con i corrieri in bicicletta di New Island.

Man mano che i dettagli del suo piano maniacale diventano chiari, toccherà a voi, umili giocatori, controllare gli appunti salvare il mondo! Il tutto consegnando cibo delizioso, pacchi preziosi e documenti sensibili in 32 minuti o meno…

Articoli correlati

Giuseppe Annoscia
Accanito lettore, grande appassionato di sport e videogiochi da che ha memoria (per mascherare il fatto che non lo ricordi), di tanto in tanto attore e ballerino. Sembrerebbero menzogne, ma Giuseppe assicura personalmente che non lo sono. Articolista diligente , ligio e operoso , sempre disponibile e attivo (tranne quando riposa le sue stanche membra). Nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i PLATINI, difatti lui crede non ci sia soddisfazione maggiore che centare un game (a parte coccolare i suoi 3 gattini).