Home ConsoleNews PS5Persona 5 lascerà a breve la PlayStation Plus Collection di PlayStation 5,...

Persona 5 lascerà a breve la PlayStation Plus Collection di PlayStation 5, tutti i dettagli

Varie novità si sono susseguite nelle ultime ore a proposito di abbonamenti e giochi in esclusiva per i possessori delle due console Sony. Insieme al consueto trittico mensile del PlayStation Plus, il colosso nipponico ha annunciato che Persona 5 lascerà la PlayStation Plus Collection di PlayStation 5.

Come si evince dal PlayStation Blog, il JRPG di Atlus abbandonerà la libreria digitale della piattaforma di nuova generazione il prossimo mercoledì 11 maggio. I curatori del sito web invitano pertanto gli utenti di nuova generazione a riscattare il titolo prima di questo giorno. Chi gioca su PlayStation 5 ed è iscritto a PlayStation Plus, da qui alla data indicata potrà riscattarlo senza costi aggiuntivi e fruirne sul momento o in seguito, a patto di mantenere attivo l’abbonamento.

Insomma, nonostante il PlayStation Plus si stia per evolvere, la Collection rimarrà attiva. Solo ora si è però scoperto che questa subirà delle modifiche, nel caso in questione con la rimozione di Persona 5. Staremo a vedere se in futuro la raccolta subirà ulteriori ritocchi.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.