Home ConsoleNews PS5Più PlayStation 5 dal 2022 per puntare al record di vendite

Più PlayStation 5 dal 2022 per puntare al record di vendite

Uno degli argomenti che hanno dominato la fine dello scorso anno e l’inizio di quello attuale, assieme all’ormai arcinoto coronavirus, è la carenza di PlayStation 5.

Introvabile, preda dei bagarini e in grado di costringere i giocatori a estenuanti ricerche online. La situazione però sta per cambiare, come svelato da Sony in una recente conferenza. Per battere le vendite della prima, mitica PlayStation, che arrivò nel 1998 a 22.6 milioni di unità piazzate, la produzione sta per aumentare.

Al momento infatti le PlayStation 5 vendute sono venti milioni. Sony spera però di arrivare al record immettendo per il 2022 più console sul mercato. La carenza mondiale di superconduttori non spaventa la ditta: riusciranno a scalzare la mitica PlayStation dal suo trono?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.