Home ConsoleNews PS4Rilasciato un nuovo trailer di GRID Legends denominato "Uomo. Macchina"

Rilasciato un nuovo trailer di GRID Legends denominato “Uomo. Macchina”

Codemasters ed Electronic Arts hanno rilasciato oggi il nuovo trailer di GRID Legends, “Uomo. Macchina”, con il pluripremiato attore Ncuti Gatwa.

Nei panni del pilota di punta di Voltz Racing, Valentin Manzi, Ncuti esplora la connessione tra pilota e macchina. Farà emergere la dedizione necessaria per diventare un campione delle corse. I giocatori impareranno cosa serve per domare una bestia da 1332 CV e competere nella GRID World Series contro Seneca, Voltz e Ravenwest. Nota per lo stile e l’eleganza, Ncuti condivide i riflettori con la Tushek TS 900, completa della sua esclusiva livrea di gioco.

Tushek fa il suo debutto videoludico in GRID Legends con l’inclusione della TS 900 Racer Pro. Con solo 12 auto fisiche in tutto il mondo, questo esclusivo ibrido diventerà uno dei preferiti dai fan grazie alla sua maneggevolezza, alle prestazioni e alla velocità massima di 380 km/h. La TS 900 Racer Pro è la più leggera hypercar disponibile, con ogni componente progettato per ridurre il peso e offrire un’esperienza di guida estrema. La TS 900 Racer Pro nel gioco offre tutte le emozioni che i giocatori si aspettano da una hypercar. L’auto sfiderà il pilota più esperto sui circuiti cittadini e su quelli tradizionali.

Azione senza fine

GRID Legends è un gioco di corse tutto azione con opzioni di gioco consolidate e nuove. Con il Race Creator i giocatori possono ospitare incontri da sogno tra più classi e personalizzarli cambiando le condizioni atmosferiche, l’ora del giorno o aggiungendo rampe e uscite d’emergenza. Nuovo è anche “Driven to Glory”, una grintosa storia di motorsport che combina la produzione virtuale e il gameplay mentre i giocatori competono per la GRID World Series. L’opzione multiplayer con cross-platform permette agli amici di connettersi facilmente attraverso tutte le piattaforme. Farà partecipare alle gare online senza lobby di attesa e senza richieste di amicizia.

I giocatori che effettuano il pre-ordine ricevono il GRID Legends Seneca & Ravenwest Double Pack. Disponibile il giorno del lancio, questo contenuto sblocca quattro auto aggiuntive per gli eventi della carriera: Aston Martin Vantage GT4, Porsche 962C, Ginetta G55 GT4 e Koenigsegg Jesko. Il pacchetto include anche esclusivi eventi della Carriera incentrati su Ravenwest e le icone, le livree e i banner dei team Seneca e Ravenwest.

GRID Legends sarà disponibile dal 25 febbraio su Xbox Series X|S e PlayStation 5. Sarà disponibile anche su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Origin e Steam).

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.