Home ConsoleNews PS4RiMS Racing: introduzione all'Aprilia RSV4

RiMS Racing: introduzione all’Aprilia RSV4

Nacon e RaceWard Studio hanno pubblicato un video che presenta nel dettaglio la Aprilia RSV4 in RiMS Racing, spiegandone la storia e le caratteristiche tecniche.

Nata nel 2008, già l’anno successivo ottiene ben 9 piazzamenti a podio nel campionato Superbike e una vittoria, grazie a Max Biaggi, vincendo poi il campionato nel 2010 e 2012. Con oltre 200 cavalli di potenza, è la prima moto Aprilia direttamente sviluppata per le competizioni. Il modello 2020 possiede appendici aerodinamiche integrate nelle carenature, un motore da 1077 centimetri cubici e un sistema di sospensioni semi-attive.

Sarà possibile guidarla in RiMS Racing a partire dal 19 agosto, sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.