Se siete appassionati di Warhammer 40,000 non avrete sicuramente perso l’ultima novità targata Focus Entertainment. Dopo un primo capitolo affascinante, Saber Interactive è infatti tornato nello spazio per dar vita a Warhammer 40,000: Space Marine 2, mostrato con un esplosivo trailer durante i The Game Awards 2022.
Il gioco è in arrivo su PlayStation 5 nel corso del 2023 e permetterà ai giocatori di vestire nuovamente i panni del Tenente Titus (doppiato ad Clive Standen – Vikings, Taken). Trasformatevi in Space Marine, guerrieri superumani che lottano contro indicibili orrori. Affrontate un fluidissimo gioco d’azione realizzato dall’esperto team dietro World War Z.
Warhammer 40,000: Space Marine 2 sarà venduto anche in una ricchissima Collector’s Edition, già prenotabile sul sito ufficiale. All’interno, oltre al gioco e al DLC Macragge’s Chosen, una steelbook e un artbook di sessantaquattro pagine. La parte migliore è però la splendida statuetta di 21 centimetri dipinta a mano e raffigurante Titus mentre combatte contro un Tyranid. Vi lasciamo al trailer ufficiale e vi ricordiamo che Warhammer 40,000: Space Marine 2 arriverà su PlayStation 5 nel corso del prossimo anno.