Home ConsoleNews PS5Saints Row: The Third Remastered in arrivo su next-gen

Saints Row: The Third Remastered in arrivo su next-gen

Deep Silver ha annunciato che il 25 maggio rilascerà la versione next-gen di Saints Row: The Third Remastered. L’edizione per PlayStation 5 otterrà svariati benefici grazie al nuovo hardware, a partire da prestazioni equiparabili a computer di fascia alta. A livello grafico invece avremo texture migliorate, effetti visivi e di illuminazione evoluti, risoluzione in 4K dinamici e i tanto agognati 60 fps. Lo sviluppatore inoltre garantisce caricamenti velocissimi grazie al nuovo SSD, consentendo di evitare ai videogiocatori delle lunghe attese tra un caricamento e l’altro.

Per i possessori del titolo in versione PlayStation 4, sarà disponibile l’upgrade next-gen in maniera totalmente gratuita una volta inserito il disco nella console. Cliccate qui per la guida ai trofei di Saints Row: The Third Remastered.

Articoli correlati

Gianfrancesco Maturo
Fin da piccolo ho sempre avuto una curiosità immane per i videogiochi. Nel 1999 ho ricevuto come regalo di compleanno (dopo vari capricci) la mia prima PlayStation. Sono passati gli anni, sono passate le generazioni, ma la passione è sempre qui, e probabilmente mi accompagnerà ancora a lungo.