Home ConsoleNews PS5Salvate il mondo viaggiando nel tempo in Die After Sunset, in arrivo...

Salvate il mondo viaggiando nel tempo in Die After Sunset, in arrivo a metà agosto

Dopo un anno di early access su PC, Die After Sunset è pronto ad approdare su console nella sua versione migliore grazie alle critiche ricevute dai fan.

Preparatevi a salvare il mondo viaggiando avanti e indietro nel tempo. Die After Sunset, il nuovo roguelite di PQube, è pronto a farvi divertire con le sue meccaniche uniche, una moltitudine di armi, approcci diversi al gioco, livelli, migliorie e tanto altro. Scegliete il vostro difensore preferito tra i tre disponibili e siate pronti a decimare orde di alieni Murkors. All’inizio vi sembreranno anche carini, ma in realtà saranno precisi e letali.

Grazie alle critiche ricevute durante l’anno in early access su PC, il titolo ha ricevuto molte modifiche, tra cui migliorie nella stabilità e una minor presenza di bug. I giocatori su console potranno godersi questo titolo al meglio delle sue potenzialità a partire dal 17 agosto.

Il gioco arriverà su PlayStation 5 e altre piattaforme, anche in versione fisica.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.